Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER SOSTITUZIONE SCAMBIATORI DI CALORE

ULTERIORE PROROGA DATA DI SCADENZA BANDO PER CONCESSIONE CONTRIBUTI:

Con determina n°651 del 12/12/2023 è stata disposta un'ulteriore proroga dei termini per la presentazione delle istanze di concessione del contributo al prossimo 30/06/2024.

La richiesta dovrà essere presentata secondo le medesime modalità di cui sotto.

 

L’Amministrazione comunale con Deliberazione di Giunta n°109 del 21/12/2022 ha disposto la concessione di contributi a fondo perduto da destinare in favore degli utenti del servizio di teleriscaldamento di Legoli per installazione nuovi sistemi di climatizzazione.

Possono presentare richiesta di contributo tutti i titolari di unità immobiliari riconducibili ad un contratto di allacciameneto all’impianto di teleriscaldamento della frazione di Legoli.

 

La richiesta di contributo, corredata dalla documentazione indicata nell'AVVISO, dovrà essere inviata entro il 30/09/2023 con le seguenti modalità:

 

    • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Peccioli nell’orario di apertura;
    • mediante raccomandata A/R tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Peccioli, Piazza del Popolo 1 (farà fede il timbro di arrivo e non di partenza);
    • tramite PEC all’indirizzo PEC: comune.peccioli@postacert.toscana.it

 

SCHEMA DI DOMANDA - ALLEGATO 1A

SCHEMA DI DOMANDA - ALLEGATO 1B