Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Visitiamo insieme la Biennale di Venezia. Prenotatevi!

Visitiamo insieme la Biennale di Venezia. Prenotatevi!

L'Amministrazione Comunale dà la possibilità ai cittadini interessati di visitare la Biennale di Architettura di Venezia, in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021. 

Grazie a un accordo con la Fondazione Biennale, infatti, il Comune dispone di ingressi gratuiti alla mostra e intende estendere l'invito a partecipare anche ai propri cittadini, in particolare in occasione di eventi specifici caratterizzanti il nostro territorio, previsti presso il Laboratorio Peccioli all'interno del Padiglione Italia.

Per ogni evento saranno messi a disposizione gratuitamente dei pullman per il viaggio, che si svolgerà nell'arco della giornata (partenza ore 06:30 e rientro a Peccioli ore 23:00 - orari indicativi), da Peccioli e Venezia (Terminal Tronchetto) per circa 50 persone, rispettando le norme anti Covid sulla capienza massima consentita.

Clicca qui per prenotarti, selezionando la data che preferisci indicando i dati personali richiesti. Si precisa che è possibile prenotarsi per una sola data.

Si ricorda che le prenotazioni saranno chiuse 7 giorni prima della data di ciascun evento e comunque al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

In allegato la locandina riepilogativa con le modalità di partecipazione e il calendario degli eventi.

 

Allegato volantino_popolazione_DEF.pdf (2,21 MB)