Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI AGLI EVENTI CULTURALI DI PECCIOLI A NEW YORK

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI AGLI EVENTI CULTURALI DI PECCIOLI A NEW YORK

E' POSTICIPATA AL 31 MARZO 2023 LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI CULTURALI DI NEW YORK

Trasferte in programma tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024. Il sogno di New York inizia a diventare sempre più realtà.

È aperto dal 10 febbraio, e lo sarà fino al 10 marzo, il bando pubblico che permetterà ai cittadini di accedere a dei contributi per partecipare agli eventi culturali che Peccioli ha in programma, tra 2023 e 2024, nella Grande Mela.

Il pacchetto di contributi a sostegno, così come altre iniziative, vede coinvolti Comune di Peccioli, Belvedere e Fondazione Peccioliper. Il pezzo forte del bando comunale, in particolare, offre un contributo il cui obiettivo è di agevolare il più possibile la parte della popolazione che mai potrebbe permettersi di fare un viaggio oltreoceano. Il bando, infatti, prevede che i cittadini con un ISEE inferiore ai 12.000 euro potranno ricevere un contributo fino a 1.800 euro. Inoltre, per loro sarà possibile ottenere un ulteriore contributo del 10% sul totale degli acquisti effettuati in negozi e attività commerciali, artigianali, di somministrazione, produttori agricoli, accademia musicale e abbonamenti al parcheggio multipiano del Comune di Peccioli, fino a una spesa massima di 5.000 euro. Gli scontrini dovranno essere presentati entro il 31.08.2023. Non mancheranno, comunque, contributi anche per tutti gli altri cittadini. Altre agevolazioni sono riservate ai soci di Belvedere spa e a chi usufruisce attivamente di altri servizi legati alla Fondazione Peccioliper e in generale legati al territorio. 

Qui di seguito è possibile consultare il bando e le istruzioni per la compilazione della domanda e per la consegna degli scontrini.

La presentazione della domanda può avvenire esclusivamente in modalità online accedendo alla piattaforma dal link sottostante, mediante (alternativamente):

- SPID

- TESSERA SANITARIA CNS abilitata con relativo PIN. In questo caso occorre essere dotati di lettore di smart card. L'abilitazione della tessera può essere fatta presso gli sportelli ASL o le farmacie convenzionate.

Nel bando allegato sono specificati tutti i requisiti necessari per l'ammissione al contributo.

Il Comune mette a disposizione uno sportello di assistenza per la presentazione della domanda, presso il palazzo comunale piano terra,  dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al quale si accede tramite appuntamento al n. 0587 672654/ 35/ 77.

 

                                                                                                          COMPILA LA DOMANDA

 

Per scaricare il Bando clicca qui.

Per scaricare le istruzioni per la compilazione e la presentazione della domanda clicca qui.

Per la consegna degli scontrini utilizzare il modulo scaricabile cliccando qui.