Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Peccioli Portale istituzionale dell'ente

Bando per incentivi alla formazione giovanile 2020/2021. Scadenza domande 30/01/2021.

Bando per incentivi alla formazione giovanile 2020/2021. Scadenza domande 30/01/2021.

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale assegna un incentivo economico individuale a favore della formazione giovanile extrascolastica per l'anno formativo 2020/2021.
Il bando, come noto, è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la pratica di attività formative di ogni genere (sport, musica, arte, viaggi studio all'estero ecc.) svolta dai bambini e dai ragazzi residenti nel Comune di Peccioli, con un’età compresa tra i 5 e i 19 anni compiuti nel 2020 (16 anni per il calcio e il basket). Per accedere al contributo occorre essere in possesso di attestazione ISEE, in corso di validità al momento della presentazione della domanda, con valore non superiore a € 40.000,00. Per i bambini e nel caso di ragazzi che non abbiano ancora raggiunto la maggiore età alla data della domanda, l’ISEE deve essere calcolato ai sensi dell’art. 7 del D.P.C.M. 159/2013 in quanto riferito a prestazioni agevolate rivolte a minorenni.
Si ricorda che è possibile richiedere ai CAF il calcolo dell'ISEE corrente qualora si sia verificata una variazione della situazione lavorativa o reddituale, nei casi previsti dalla normativa in materia. L'ISEE corrente aggiorna infatti il valore dell'indicatore ISEE prendendo a riferimento i redditi relativi a un periodo di tempo ravvicinato.
La domanda dovrà essere redatta unicamente sul modulo allegato e dovrà essere inviata, entro il termine perentorio del 30.01.2021, preferibilmente per e-mail all'indirizzo formazionegiovanile@comune.peccioli.pi.it (l’invio sarà valido solo a seguito della notifica di avvenuta ricezione da parte dell’Ufficio Staff Sindaco) o tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.peccioli@postacert.toscana.it.
Solo in caso di effettiva impossibilità ad utilizzare le modalità on line, la domanda cartacea potrà essere consegnata a mano presso il Comune di Peccioli Ufficio Protocollo.
Tutti i requisiti e le modalità di presentazione della domanda sono riportati nel bando allegato.

Per richiedere informazioni si prega di telefonare al n. 0587/672606 o scrivere una mail all'indirizzo staff@comune.peccioli.pi.it.

Clicca qui per scaricare il bando e il modulo della domanda